RSS

Due novità dagli USA

29 Set

Ogni mese sono innumerevoli gli whisky che escono sul mercato e gli articoli del nostro amico Davide ne sono un esempio. È da un po’ che anche noi di Passione Whisky vogliamo stare dietro alle uscite più importanti, ma per il momento ci accontentiamo di segnalare qualche uscita particolare. Particolare come quanto andiamo a presentare oggi, direttamente dagli USA e rigorosamente in edizione limitata!

Jack Daniel’s White Rabbit – Una edizione particolare del famosissimo old n.7, con una etichettatura che vuole ricordare il 120° anniversario del locale White Rabbit, inaugurato proprio da Jack Daniel. Un’edizione limitata,ma alla portata di tutti, visto che in giro è possibile acquistarla a meno di e 40. Vi suggeriamo di fare un salto sul sito de La Maison du Whisky!

Old Forester Birthday Bourbon – La dodicesima edizione di questo prodotto particolare che esce, dal 2001, ogni settembre.
Un’altra edizione limitata, come promesso, per chi ama il bourbon del Kentucky! Riportiamo direttamente dal sito ufficiale: “Handcrafted by Master Distiller Chris Morris, the 2012 expression of Old Forester Birthday Bourbon is vintage-dated and hand-selected from one specific day of production. The result: a one-of-a-kind character and flavor profile that will never be replicated.” E girovagando per la rete abbiamo visto che anche questo prodotto ha un prezzo abbordabile se è vero che si trova a meno di 50 dollari.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 settembre 2012 in Notizia

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: