RSS

Nuovo Distillery Manager per Glenfarclas

20 Dic

Callum%20Fraser%20-%20Production%20Manager%20low%20resUna notizia diffusa pochi giorni fa, e che riportiamo con piacere perché relativa a una delle distillerie che più ci piacciono (tra l’altro una delle poche indipendenti!): Callum Fraser è il nuovo Distillery Manager della Glenfarclas. Fraser, come leggiamo nel comunicato stampa, ha accumulato oltre venti anni di esperienza, soprattutto presso la Deanston, dove dal 2006 ricopriva proprio il ruolo che adesso svolgerà per la Glenfarclas.

Ecco come ha commentato Fraser stesso: I first tasted Glenfarclas at a whisky festival in Ayr a few years ago, and since then I have followed Glenfarclas with interest. I am thrilled to be moving to Speyside, the home of malt whisky, to work for an independent family owned distillery, with such a long history.(Traduzione: ho assaggiato per la prima volta Glenfarclas al festival del whisky di Ayr qualche anno fa, e da allora ho seguito Glenfarclas con interesse. Sono entusiasta di trasferirmi nello Speyside, la casa di whisky di malto, di lavorare per una distilleria indipendente a gestione familiare, con una lunga storia)

Anche John Grant, presidente della J. & G. Grant si è detto entusiasta di avere Fraser nel gruppo, spiegando come il 2012 sia stato un anno record per la loro produzione, ma che puntano ancora più in alto. E presto ci saranno diverse occasioni per incontrare di persona il nuovo manager della Glenfarclars. Naturalmente in Scozia. Magari è l’occasione giusta per un bel viaggio, no?

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20 dicembre 2012 in Notizia

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: