RSS

Premio Whisky & Lode 2013

15 Feb

LOGO WeLCi siamo presi un po’ di tempo, prima di questo annuncio, ma ora non c’è più bisogno di tenere il sipario chiuso, visto che entriamo proprio in questi giorni nel vivo di una nuova entusiasmante iniziativa. Passione Whisky, in collaborazione con il Festival del Whisky di Roma, Spirit of Scotland, organizza la prima edizione del premio Whisky & Lode, per “eleggere” i migliori whisky presenti al Festival romano.

Un’occasione per parlare di whisky e diffondere con semplicità questa passione che unisce tante persone. E visto che per noi il whisky è passione, facciamo in modo che questo si traduca in qualcosa di ancora più speciale visto che organizzeremo, a data da destinarsi (poiché farlo durante il Festival è complicato), un’asta benefica delle bottiglie che vinceranno le varie categorie. I dettagli dell’asta, come della destinazione dei proventi, saranno documentati con dovizia di particolari a tempo debito.

Ma vediamo qualche dettaglio del Premio Whisky & Lode 2013.

Le categorie saranno tre:

  • Whisky fino a 12 yo (inclusi no age)
  • Whisky da 13 yo a 18 yo
  • Whisky oltre i 18 yo

E alla fine, il premio speciale “Doctor Whisky“, che verrà assegnato alla bottiglia migliore in assoluto. Insomma, molta carne al fuoco, o molto orzo ad essiccare, fate voi. Proprio in questi giorni i “campioni” si metteranno in viaggio, destinazione giurati! Tempi molto stretti, vero, soprattutto perché la partecipazione delle distillerie e degli imbottigliatori è stata notevole, e i nostri giurati dovranno mettere a dura prova (si fa per dire) il loro palato, per restituire in tempo i voti! Chiudiamo allora proprio con i nomi di coloro che saranno costretti a bevute extra, nei prossimi giorni:

E naturalmente, noi di Passione Whisky!

Be’, per ora è tutto. A presto per gli aggiornamenti dalla prima edizione del Premio Whisky & Lode.

 
4 commenti

Pubblicato da su 15 febbraio 2013 in Eventi

 

Tag: , , ,

4 risposte a “Premio Whisky & Lode 2013

  1. pino perrone

    16 febbraio 2013 at 5:46 PM

    Che bello il simbolo mi fa sentire ragazzo. Molto DDR.
    Ciao

     
    • andreafrancomalt

      21 febbraio 2013 at 11:25 am

      In effetti c’è un involontario richiamo! ^^ Sono contento che ti piaccia!

       

Lascia un commento